Il Presidente

Cavaliere del Lavoro Professor Giancarlo Elia ValoriIl Presidente de La Centrale Finanziaria Generale S.p.A. è il Cavaliere del Lavoro Professor Giancarlo Elia Valori, Officier de la Légion d'Honneur de la République Francaise Honorable de l'Academie des Sciences de l'Institut de France.

Profilo completo

SostenibilitA'

Il futuro non può prescindere nel mercato di beni e servizi che salvaguardano l’ambiente attraverso molteplici attività, quali lo sviluppo degli standard del prodotto e dell’intero processo produttivo secondo aggiornati parametri di sostenibilità. Per questo La Centrale Finanziaria Generale pone particolare attenzione a progetti e iniziative di economia sostenibile di tutte quelle imprese che credono nel futuro, perché c’è una crescente consapevolezza dell’assoluta necessità di affrontare assieme, e non separatamente, crisi economica e crisi ambientale. Ciò significa che la soluzione dei problemi ambientali può contribuire a rendere più solide le economie, con la creazione di migliaia di nuove imprese e di milioni di posti di lavoro, ponendo le basi per la trasformazione “green” dell’economia.

 

Internazionalizzazione

Il bagaglio di professionalità e di conoscenza del sistema delle relazioni e dei mercati, sostenuto da una filosofia di relazioni internazionali d’alto lignaggio, consente al Gruppo La Centrale di garantire grandi opportunità di business nel mercato globale,

Leggi altro...

Offerta in opzione di azioni

Modulo di Adesione

Comunicazione relativa all’aumento di capitale

La Camera di Commercio di Milano, nella mattinata del 21 giugno c.a., ha evaso la pratica relativa alla pubblicazione dell'avviso di offerta, concernente l'aumento di capitale deliberato dall'Assemblea straordinaria lo scorso 5 giugno.

Da oggi 21 giugno, pertanto, iniziano a decorrere i termini per la sottoscrizione dell’aumento di capitale.

 

La Centrale Finanziaria Generale S.p.a. - © 2015
Codice Fiscale - Partita IVA 04477500963
Designed by Omegatheme.com